Gara valida per la 9/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 23 ottobre 2016, ore 15:00.
QUI CROTONE – All’esordio in Serie A davanti al proprio pubblico, quello dello Scida di Crotone, Nicola potrà andare alla ricerca di uno sgambetto clamoroso al Napoli di Sarri con tutta la rosa al completo. Tra le fila pitagoriche Claiton potrebbe scalzare Dusenne nell’undici di partenza; nel 4-3-3 rossoblù Falcinelli e Palladino sono pressochè certi del posto, con Tonev che scalpita per completare il tridente.
Crotone (4-3-3): Cordaz; Rosi, Claiton, Ferrari, Martella; Rohdén, Crisetig, Capezzi; Tonev, Falcinelli, Palladino. All.: Nicola.
QUI NAPOLI – Determinato a tutti i costi a cancellare gli ultimi deludenti risultati, il Napoli di Maurizio Sarri è l’invitato illustre all’esordio in Serie A dell’Ezio Scida di Crotone. Protagonisti in negativo della sconfitta interna nell’ultima gara di Champions League, Insigne e Jorginho potrebbero finire in panchina, con Gabbiadini e Diawara pronti a farne le veci.
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Maksimović, Ghoulam; Allan, Diawara, Hamšík; Callejón, Gabbiadini, Mertens. All.: Sarri.