Bologna-Sassuolo, le probabili formazioni
Gara valida per la 9/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 23 ottobre 2016, ore 18:00.
QUI BOLOGNA – Dopo aver ottenuto un punto importante nell’ultima sfida contro la Lazio, il Bologna di Donadoni ospiterà il Sassuolo; il tecnico della formazione felsinea utilizzerà il medesimo modulo visto contro i biancocelesti ovvero il 4-3-3. Per quel che concerne lo schieramento in campo non dovrebbero esserci tanti cambiamenti rispetto all’ultima giornata, ma ci sono dubbi sull’impiego di Krafth mentre non saranno sicuramente della partita Mirante e Destro con quest’ultimo che verrà sostituito da uno tra Floccari o Sadiq (con il primo in leggero vantaggio).
Bologna (4-3-3): Da Costa; Mbaye, Maietta, Helander, Masina; Taïder, Nagy, Džemaili; Verdi, Floccari, Krejčí. All.: Donadoni.
QUI SASSUOLO – Il Sassuolo reduce dalla rimonta e conseguente vittoria nell’ultima sfida contro il Crotone andrà a far visita al Bologna. I neroverdi di Di Francesco scenderanno il campo con il consueto 4-3-3; la formazione dovrebbe vedere in campo gli stessi undici della sfida contro i pitagorici con il ballottaggio tra Magnanelli e Sensi al centro del campo mentre non è ancora recuperato Berardi che sarà sostituito da Ricci nel tridente offensivo.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Duncan; Politano, Defrel, Ricci. All.: Di Francesco.