Rapid Vienna-Sassuolo, le probabili formazioni
Gara valida per la terza giornata della fase a gironi dell’Europa League 2016/2017, in programma allo stadio “Allianz”giovedì 20 ottobre 2016, ore 21:05.
QUI RAPID VIENNA – Il tecnico Büskens dovrebbe confermare il 4-2-3-1 che ha permesso alla compagine austriaca, fin qui, di non sfigurare nelle prime due gare di Europa League. Grahovac è uno dei giocatori che sarà sicuramente in campo contro gli emiliani, essendo squalificato in campionato. In avanti spazio a Joelinton, brasiliano classe ’96 che è già stato protagonista in ambito europeo nella gara vinta col Genk.
Rapid Vienna (4-2-3-1): Strebinger; Pavelić, Schößwendter, Dibon, Schrammel; Grahovac, Močinić; Schaub, Schawb, Traustason, Joelinton. All.: Büskens.
QUI SASSUOLO – Continua l’emergenza per Di Francesco, che non recupera nessuno (ancora indisponibili Duncan, Missiroli e Berardi) e che perde anche Letschert. In difesa appare sicuro del posto Cannavaro, con Acerbi in vantaggio su Antei per affiancarlo. In attacco si candida a una maglia da titolare Iemmello: l’ex Foggia dovrebbe vincere il ballottaggio con Matri e Defrel, che verrebbe dirottato sulla fascia, mentre come esterno alto di destra dovrebbe agire Politano, favorito su Ricci.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Mazzitelli, Magnenelli, Biondini; Politano, Iemmello, Defrel. All.: Di Francesco.