Italia

Sassuolo-Crotone, le probabili formazioni

Gara valida per l’8/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 16 ottobre 2016, ore 15:00.

QUI SASSUOLO – Emergenza parzialmente rientrata per Di Francesco, che in vista della gara con i calabresi ha recuperato gran parte degli infortunati: non prenderanno parte alla partita Duncan, Missiroli e Berardi, che ancora non hanno risolto i rispettivi problemi fisici, mentre è in dubbio la presenza di Pellegrini. Tre i principali dubbi del tecnico neroverde. In difesa, per due posti, Lirola e Cannavaro sono in vantaggio su Gazzola e Antei, che dovrebbero accomodarsi in panchina. In attacco occasione per Ricci nel tridente offensivo: il serrato ballottaggio, qualora si concludesse con l’ex Roma in campo, vedrebbe Matri e Ragusa partire inizialmente dalla panchina.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Mazzitelli, Magnanelli, Biondini; Politano, Defrel, Ricci. All.: Di Francesco.

QUI CROTONE – Tre dubbi per Nicola, che dovrebbe disporre dell’intera rosa in vista della trasferta in terra emiliana eccezion fatta per l’infortunato Mesbah. Recuperato in difesa Claiton, ma sono vive nonostante ciò le possibilità di un impiego dal primo minuto di Dussenne, che tuttavia dovrebbe sedersi in panchina. A centrocampo è possibile l’inserimento di Tonev (col conseguente passaggio al 3-4-3) al posto di Capezzi, con quest’ultimo in vantaggio per una maglia da titolare. In attacco, infine, l’ex Falcinelli è favorito su Simy per giocare dal primo minuto.

Crotone (3-5-2): Cordaz; Ceccherini, Claiton, Ferrari; Rosi, Rohdén, Crisetig, Capezzi, Martella; Falcinelli, Palladino. All.: Nicola.