Italia

Pescara-Sampdoria, le probabili formazioni

Gara valida per l’8/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 15 ottobre 2016, ore 18:00.

QUI PESCARA – Gioie e dolori per Massimo Oddo, che per la sfida dell’Adriatico contro la Sampdoria recupera Aquilani e Bahebeck a rinforzare il suo Pescara dalla cintola in sù ma perde in difesa lo squalificato Zampano e gli infortunati Gyömbér e Crescenzi. Possibile l’esordio del giovane Vitturini come terzino destro, mentre in avanti il rientrante Bahebeck potrebbe scalzare Verre affiancando Caprari in attacco, e Aquilani trovare posto in luogo di Cristante.

Pescara (4-3-1-2): Bizzarri; Vitturini, Campagnaro, Fornasier, Biraghi; Aquilani, Brugman, Memushaj; Benali; Bahebeck, Caprari. All.: Oddo.

QUI SAMPDORIA – In vista della trasferta di Pescara Giampaolo perde Angelo Palombo, ma trova posto tra i convocati per Barreto, ancora non in perfette condizioni fisiche. Con Muriel tornato a Genova solamente giovedì dopo gli impegni con la nazionale colombiana in Abruzzo potrebbe partire dall’inizio il duo composto da Budimir e Quagliarella, mentre a centrocampo è piena bagarre tra i tanti piedi buoni a disposizione di Giampaolo, con il solo Linetty apparentemente sicuro di un posto da titolare.

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Sala, Silvestre, Škriniar, Regini; Fernandes, Torreira, Linetty; Álvarez; Budimir, Quagliarella. All.: Giampaolo.