Italia

Palermo-Torino, le probabili formazioni

Gara valida per l’8/a giornata del campionato di Serie A, in programma lunedì 17 ottobre 2016, ore 20:45.

QUI PALERMO – Dopo aver sfiorato il colpaccio in casa della Sampdoria, il Palermo di De Zerbi ospiterà al Barbera il Torino. Il tecnico dei rosanero si affiderà al 3-5-1-1 con un solo cambio rispetto alla sfida del Ferraris ovvero Jajalo al posto di Gazzi (squalificato). In avanti ci sarà ancora Nestorovski con Diamanti a supporto mentre c’è in dubbio Posavec per una botta ricevuta in nazionale.

Palermo (3-5-1-1): Posavec; Cionek, Goldaniga, González; Rispoli, Jajalo, Bruno Henrique, Hiljemark, Aleesami; Diamanti; Nestorovski. All.: De Zerbi.

QUI TORINO – Dopo aver ottenuto la vittoria nella sfida contro la più quotata Fiorentina, il Torino andrà a far visita in casa del Palermo. Il tecnico Mihajlović utilizzerà per questa sfida il collaudato 4-3-3 e potrebbe rilanciare dal primo minuto il serbo Ljajić con la conseguente panchina per Boyé; per quanto riguarda il resto della formazione potrebbe esserci il cambio tra Rossettini e Bovo rispetto all’ultimo turno di campionato mentre come terminale offensivo sarà confermato Belotti. In dubbio il portiere Hart sofferente alla schiena.

Torino (4-3-3): Hart; De Silvestri, Bovo, Castán, Barreca; Acquah, Valdifiori, Benassi; Iago Falque, Belotti, Ljajić.   All.: Mihajlović