Primo Piano

Napoli-Roma, le probabili formazioni

Gara valida per l’8/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 15 ottobre 2016, ore 15:00.

QUI NAPOLI – Tre i dubbi di Sarri, che dovrà rinunciare solo a Milik, che ne avrà per diversi mesi in seguito alla rottura del crociato. In difesa tenta il recupero Albiol, ma lo spagnolo è in svantaggio su Maksimović, che potrebbe essere preferito dal tecnico degli azzurri. A centrocampo Allan è favorito su Zieliński per una maglia da titolare, mentre Insigne è in vantaggio sul belga Mertens per completare il tridente offensivo.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Maksimović, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamšík; Callejón, Gabbiadini, Insigne. All.: Sarri.

QUI ROMA – Formazione quasi fatta per Spalletti, che dovrà valutare le condizioni di Nainggolan, vittima di una contrattura muscolare che gli ha impedito di rispondere alla chiamata della propria nazionale. Il belga è in dubbio e non dovrebbe partire titolare: Juan Jesus e Florenzi, tal modo, avrebbero l’opportunità di giocare dall’inizio. In attacco Džeko è favorito su El Shaarawy per una maglia da titolare. Assenti i lungodegenti Rüdiger, Rui e Vermaelen.

Roma (4-3-3): Szczęsny; Peres, Manolas, Fazio, Juan Jesus; Strootman, De Rossi, Florenzi; Salah, Džeko, Perotti. All.: Spalletti.