Gara valida per l’8/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 16 ottobre 2016, ore 12:30.
QUI FIORENTINA – Torna dal primo minuto Gonzalo Rodríguez al centro della difesa, con Salcedo che si accomoda in panchina. Ballottaggio a centrocampo tra Vecino e Sánchez, con il colombiano attualmente favorito per una maglia da titolare. Nessuna novità invece dalla trequarti in su, con Iličič regolarmente a disposizione nonostante la botta alla caviglia subita in nazionale.
Fiorentina (3-4-2-1): Tătărușanu; Tomović, G. Rodríguez, Astori; Bernardeschi, Sánchez, Badelj, Milic; Iličič, Borja Valero; Kalinić. All.: Sousa.
QUI ATALANTA – Rientra Kessié, che ha scontato il turno di squalifica e andrà a occupare la propria posizione classica in mezzo al campo. In difesa Zukanović giocherà dal primo minuto accanto a Tolói; sulla destra in dubbio la presenza di Konko e in caso di forfait è pronto Masiello. Kurtić e Dramé sicuri di giocare, uno a centrocampo e uno sull’ala.
Atalanta (3-4-2-1): Berisha; Masiello, Tolói, Zukanović, Conti; Freuler, Kessié, Kurtić; Dramé, Petagna, A. Gómez. All.: Gasperini.