Domani ci saranno le gare di ritorno dei sedicesimi di finale della UEFA Women’s Champions League ed entrambe le formazioni italiane ancora in gara sono chiamate all’impresa per ribaltare i risultati negativi dell’andata.
La prima squadra a scendere in campo mercoledì sera sarà l’Agsm Verona di Renato Longega contro le kazake del BIIK-Kazygurt che all’andata si imposero per 3-1. Il tecnico scaligero recupera Manuela Giugliano mentre sono ancora fuori per infortunio la greca Kongouli e Lisa Boattin. La gara sarà diretta dall’arbitro Zuzana Valentova (Slovacchia) e sarà trasmessa in telecronaca diretta su Nuvola61 (canale 61 Digitale Terrestre) con ampio pre-partita dalle ore 20,00.
Probabile formazione: Thalmann, Dolstra, Carro, Di Criscio, Rodella, Galli, Williams, Bruinenberg, Gabbiadini, Giugliano, Piemonte.
La seconda squadra a scendere in campo giovedì sera sarà il Brescia di Milena Bertolini contro le polacche del Medyk Konin che all’andata vinsero nel finale per 4-3. Il tecnico bresciano ha convocato l’intera rosa e le condizioni di Salvai saranno valutate fino all’ultimo. La gara sarà diretta dall’arbitro Viola Raudzina (Lituania) e anch’essa sarà trasmessa in telecronaca diretta su Nuvola61 (canale 61 Digitale Terrestre) dalle ore 20,00.
Probabile formazione: Marchitelli, D’Adda, Gama, Salvai (Manieri), Bonansea, Cernoia, Fuselli, Rosucci (Mele), Bonansea, Sabatino, Girelli (Tarenzi).