Women’s Champions League 2016-2017, Verona e Brescia tentano l’impresa
Domani ci saranno le gare di ritorno dei sedicesimi di finale della UEFA Women’s Champions League ed entrambe le formazioni italiane ancora in gara sono chiamate all’impresa per ribaltare i risultati negativi dell’andata.
La prima squadra a scendere in campo mercoledì sera sarà l’Agsm Verona di Renato Longega contro le kazake del BIIK-Kazygurt che all’andata si imposero per 3-1. Il tecnico scaligero recupera Manuela Giugliano mentre sono ancora fuori per infortunio la greca Kongouli e Lisa Boattin. La gara sarà diretta dall’arbitro Zuzana Valentova (Slovacchia) e sarà trasmessa in telecronaca diretta su Nuvola61 (canale 61 Digitale Terrestre) con ampio pre-partita dalle ore 20,00.
Probabile formazione: Thalmann, Dolstra, Carro, Di Criscio, Rodella, Galli, Williams, Bruinenberg, Gabbiadini, Giugliano, Piemonte.
La seconda squadra a scendere in campo giovedì sera sarà il Brescia di Milena Bertolini contro le polacche del Medyk Konin che all’andata vinsero nel finale per 4-3. Il tecnico bresciano ha convocato l’intera rosa e le condizioni di Salvai saranno valutate fino all’ultimo. La gara sarà diretta dall’arbitro Viola Raudzina (Lituania) e anch’essa sarà trasmessa in telecronaca diretta su Nuvola61 (canale 61 Digitale Terrestre) dalle ore 20,00.
Probabile formazione: Marchitelli, D’Adda, Gama, Salvai (Manieri), Bonansea, Cernoia, Fuselli, Rosucci (Mele), Bonansea, Sabatino, Girelli (Tarenzi).