Home » Juventus, Marotta: “Cerchiamo una soluzione per Witsel. Bloccato Betancur”

Juventus, Marotta: “Cerchiamo una soluzione per Witsel. Bloccato Betancur”

Il mercato della Juventus non si ferma mai. Nonostante l’ottimo lavoro svolto in estate, ricco di colpi che hanno rinforzato la rosa soprattutto in ottica Champions League, i dirigenti bianconeri continuano a essere vigili, cercando di preparare già nuovi acquisti in vista di gennaio o, addirittura, della prossima stagione.

A parlare dei movimenti di mercato dei campioni d’Italia in carica è stato proprio il direttore generale e amministratore delegato Beppe Marotta nel corso di un’intervista Radio anch’io sport, dedicando attenzione sulla situazione di giocatori come Witsel, Morata e Betancur: Brozović alla Juve? È un giocatore dell’Inter e se lo possono tenere ben stretto, noi abbiamo altri interessi. Witsel? Lui è in scadenza di contratto e il suo profilo ben si adatta ai nostri progetti. Cercheremo di trovare una soluzione per gennaio o nel corso della stagione. Morata? È solo una suggestione. È un giocatore del Real Madrid, lo vorranno tenere.”

Betancur? Lo considero un giovane interessante: l’abbiamo già bloccato con una prelazione, da esercitare entro qualche mese. Siamo propensi a farlo, presto si aggregherà al nostro gruppo. Il dopo Buffon? Parliamo del più grande portiere della storia mondiale del calcio, è molto difficile da sostituire. La sua personalità, oltre che la sua tecnica, è unica. Stiamo già cercando dei possibili eredi, anche se non sarà facile.”