Gara valida per la 7/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 2 ottobre 2016, ore 18:00.
QUI TORINO – Dopo la vittoria nell’ultimo turno contro la Roma, il Torino del tecnico Mihajlović ospiterà la Fiorentina di Sousa. Il tecnico serbo confermerà il 4-3-3 visto contro la Roma, ma sarà costretto a cambiare l’infortunato Obi mandando in campo il giovane Baselli mentre si proverà a recuperare fino alla fine il terzino De Silvestri (anch’egli a causa di un infortunio). Nel reparto avanzato sarà confermato il tridente dell’ultima uscita con il solo dubbio Boyé in ballottaggio con Martínez.
Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Castán, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iago, Belotti, Boyé. All.: Mihajlović.
QUI FIORENTINA – Il tecnico della viola Sousa in vista della sfida col Torino si affiderà al 3-4-2-1. Per quanto riguarda lo schieramento in campo dovrebbe esserci un cambio rispetto al turno precedente con Vecino al posto di Sánchez mentre sarà confermato il reparto avanzato con Kalinić supportato da Borja Valero e Iličić; sono in dubbio invece Gonzalo Rodríguez e Astori.
Fiorentina (3-4-2-1): Tătărușanu; Tomović, Rodríguez, Astori; Bernardeschi, Vecino, Badelj, Milić; Iličić, Valero; Kalinić. All.: Sousa.