Gara valida per la 7/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 2 ottobre 2016, ore 20:45.
QUI ROMA – Dopo aver archiviato la brutta prestazione con sconfitta contro il Torino, la Roma ospiterà l’Inter all’Olimpico. Il tecnico Spalletti schiererà la propria squadra con il 4-3-3 confermando gli undici della sfida con i granata; la difesa con l’assenza di Vermaelen (infortunato) vedrà il ballottaggio tra Fazio e Juan Jesus mentre il centrocampo vedrà dall’inizio De Rossi con Strootman e Nainggolan. Il reparto offensivo vedrà come terminale offensivo Džeko.
Roma (4-3-3): Szczęsny; Florenzi, Manolas, Fazio, Bruno Peres; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Salah, Džeko, Perotti. All.: Spalletti.
QUI INTER – La squadra di De Boer dopo aver rischiato di perdere nel turno precedente contro il Bologna andrà a far visita alla Roma. Il tecnico Olandese ritroverà il centrale difensivo Murillo mentre sarà da valutare fino all’ultimo l’impiego di João Mário. Il reparto offensivo sarà quello che ha affrontato il Bologna e vedrà Icardi supportato da Candreva, Banega e Perišić.
Inter (4-2-3-1): Handanović; Ansaldi, Miranda, Murillo, Santon; Medel, João Mário; Candreva, Banega, Perišić; Icardi. All.: De Boer.