Gara valida per la 6/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 1 ottobre 2016, ore 18:00.
QUI PESCARA – Massimo Oddo rinuncerà allo squalificato Zampano e agli infortunati Bahebeck, Pepe e Gyömbér. Il tecnico dei biancazzurri si affiderà al 4-3-2-1, con alcuni dubbi sull’undici iniziale, tutti a centrocampo, dove capitan Memushaj e Verre sono insidiati da Alberto Aquilani, pur restando favoriti. In attacco Manaj pare essersi guadagnato i galloni da titolare.
Pescara (4-3-2-1): Bizzarri; Crescenzi, Campagnaro, Fornasier, Biraghi; Verre, Brugman, Memushaj; Benali, Caprari; Manaj. All.: Oddo.
QUI CHIEVOVERONA – Il convincente e ben amalgamato ChievoVerona di mister Maran affronterà la trasferta abruzzese schierando i suoi uomini con l’ormai collaudatissimo 4-3-1-2 e facendo a meno degli infortunati Cacciatore e Bastien. Frey e Sardo si giocano la maglia da terzino destro, mentre Dainelli e Gamberini si danno battaglia per un posto da titolare al centro della difesa, al fianco dell’insostituibile Cesar; in attacco Inglese è insidiato da Floro Flores e Pellissier.
ChievoVerona (4-3-1-2): Sorrentino; Frey, Dainelli, Cesar, Gobbi; Castro, Radovanović, Hetemaj; Birsa; Meggiorini, Inglese. All.: Maran.