Italia

Empoli-Juventus, le probabili formazioni

Gara valida per la 7/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 2 ottobre 2016, ore 12:30.

QUI EMPOLI – Martusciello farà quasi certamente a meno degli infortunati Laurini, Costa e Barba, oltre ad avere a che fare con i problemi di Mauri e Bellusci, che saranno in dubbio fino all’ultimo momento. Il tecnico dei toscani pare avere qualche indecisione riguardo l’undici da far scendere il campo dal primo minuto: al centro della difesa,  Ćosić e Bellusci sono favoriti su Vaseli; a centrocampo, laddove José Mauri non recuperasse, Dioussé appare il principale candidato a rimpiazzarlo.

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Zambelli, Bellusci,  Ćosić, Pasqual; Tello, Mauri, Croce; Saponara; Pucciarelli, Maccarone. All.: Martusciello.


QUI JUVENTUS –
Asamoah, Marchisio, Benatia, Rugani e Mandragora compongono l’elenco degli infortunati per mister Allegri. Il principale dubbio che fa arrovellare il tecnico livornese pare riguardare la fascia destra, dove lo svizzero Lichtsteiner insidia seriamente la titolarità del brasiliano Dani Alves; qualche possibilità anche per Hernanes davanti la difesa, con Lemina però favorito.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Dani Alves, Khedira, Lemina, Pjanić, Alex Sandro; Dybala, Higuaín. All.: Allegri.

Published by
Paolo Guaragna