Gara valida per la 6/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 25 settembre 2016, ore 12:30.
QUI TORINO – Con Vives e Acquah squalificati, Mihajlović è pronto a dare nuovamente spazio a Valdifiori in cabina di regia, affiancato da Benassi e Obi, che si gioca il posto da titolare con Baselli. Confermato Barreca sulla fascia sinistra al posto dell’infortunato Molinaro, mentre in attacco dovrebbe esserci il ritorno di Belotti al centro dell’attacco che vedrà titolari anche Iago Falque e Martínez. Poche chance per Ljajić, ancora ai box.
Torino (4-3-3): Hart; De Silvestri, Rossettini, Castán, Barreca; Benassi, Valdifiori, Obi; Iago Falque, Belotti, Martínez. All.: Mihajlović.
QUI ROMA – Spalletti dovrà fare nuovamente a meno di Vermaelen: l’ex Barcellona non partirà per Torino, al suo posto ancora spazio per Federico Fazio, ma occhio anche alla possibilità Juan Jesus. Dovrebbero tornare dal primo minuto De Rossi, Nainggolan e Perotti dopo il match contro il Crotone, il che vorrebbe dire Totti relegato in panchina.
Roma (4-3-3): Szczęsny; Florenzi, Manolas, Fazio, Bruno Peres; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Salah, Dzeko, Perotti. All.: Spalletti.