Gara valida per la 6/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 25 settembre 2016, ore 15:00.
QUI SASSUOLO – Molte le assenze forzate per Di Francesco, che vede ingrossarsi sempre di più la lista degli infortunati. A Berardi, Gazzola, Missiroli e Sensi vanno ad aggiungersi Cannavaro, Duncan e Matri, lasciando poca scelta quindi all’allenatore dei neroverdi. Sarà Antei a giocare al fianco di Acerbi in mezzo alla difesa, mentre Pellegrini troverà una maglia da titolare a metà campo. Defrel tornerà a giocare da terminale offensivo, con ai suoi lati Politano e uno tra Ricci e Ragusa.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Antei, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Pellegrini; Politano, Defrel, Ragusa. All.: Di Francesco.
QUI UDINESE – Iachini intende apporre meno modifiche possibili a un gruppo che sta trovando la propria identità e una fondamentale coesione tra i reparti. Di conseguenza, possibile l’assenza di Badu solo nel caso in cui non dovesse essere al meglio della forma: al suo posto è pronto a giocare Fofana. Unico altro ballottaggio sarà in attacco, dove Perica potrebbe lasciare il posto a Théréau.
Udinese (4-3-1-2): Karnezis; Heurtaux, Danilo, Felipe, Ali Adnan; Fofana, Kums, Kone; De Paul; Théréau, Zapata. All.: Iachini.