Gara valida per la 6/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 24 settembre 2016, ore 18:00.
QUI PALERMO – Roberto De Zerbi non avrà a disposizione Rajković, Trajkovski, Quaison e Bentivegna, tutti infortunati. Per arginare la forza della corazzata bianconera, il tecnico dei rosanero dovrebbe affidarsi a un prudente 3-5-1-1, con un paio di dubbi: in difesa, Andjelković è favorito su Cionek, mentre a centrocampo Hiljemark è in vantaggio su Chochev. In avanti Alino Diamanti dovrebbe giostrare alle spalle di Nestorovski.
Palermo (3-5-1-1): Posavec; Goldaniga, González, Andjelković; Rispoli, Hiljemark, Gazzi, Bruno Henrique, Aleesami; Diamanti; Nestorovski. All.: De Zerbi.
QUI JUVENTUS – L’infermeria bianconera ospita Benatia, Mandragora e Marchisio. Il tecnico bianconero Massimiliano Allegri, nella conferenza stampa del venerdì, ha dato alcune indicazioni importanti riguardo la formazione: in porta ci sarà Buffon, che ha recuperato dal problema fisico accusato contro il Cagliari; in difesa Chiellini riposerà e al suo posto dovrebbe giocare Rugani (anche se non è escluso l’impiego di Evra come terzo a sinistra); sulla fascia destra, Lichtsteiner scalpita per giocare al posto di Dani Alves; a centrocampo, dopo il turno di riposo, Khedira tornerà a occupare il ruolo di mezz’ala destra, mentre Lemina ed Hernanes si contendono la maglia di volante davanti alla difesa; infine, in attacco, è possibile che Dybala inizi dalla panchina, in favore di Mandzukić o Pjaca.
Juventus (3-5-2): Buffon; Rugani, Bonucci, Barzagli; Lichtsteiner, Khedira, Hernanes, Pjanić, Alex Sandro; Mandzukić, Higuaín. All.: Allegri.