Gara valida per la 6/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 24 settembre 2016, ore 20:45.
QUI NAPOLI – I partenopei sono chiamati al riscatto nella gara contro il ChievoVerona, in cui Sarri potrebbe decidere di non schierare qualche titolare per farlo rifiatare. In difesa potrebbe rivedersi dal primo minuto Maggio: al momento, però, Hysaj è leggermente favorito sull’ex esterno della Sampdoria. A centrocampo si dovrebbe rivedere Zieliński dal primo minuto: Allan e Jorginho sono in vantaggio su Hamšík e Diawara per una maglia da titolare. Incerta anche la composizione del tridente offensivo, con Insigne quasi certo del posto ma con gli altri due in bilico con Callejón e Milik favoriti su Mertens e Gabbiadini per giocare dall’inizio. L’unico assente sarà Chiricheș, infortunato.
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Zieliński; Callejón, Milik, Insigne. All.: Sarri.
QUI CHIEVOVERONA – Quattro dubbi per Maran in vista della trasferta in terra campana. In difesa si giocano il posto al fianco di Gamberini Cesar e Dainelli, col primo favorito. A centrocampo scalpita Rigoni, al momento in svantaggio nel ballottaggio con Hetemaj per una maglia da titolare. Sulla trequarti de Guzmán insidia Birsa per giocare dall’inizio, lo stesso dicasi per Floro Flores e Pellissier nei confronti di Inglese: la sensazione è comunque che per questa gara i clivensi non possano proprio rinunciare ai titolari.
ChievoVerona (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Gamberini, Cesar, Gobbi; Castro, Radovanović, Hetemaj; Birsa; Meggiorini, Inglese. All.: Maran.