Italia

Pescara-Torino, le formazioni ufficiali

Pescara e Torino si affrontano nella 5/a giornata del campionato di Serie A con l’obiettivo, per entrambe le compagini (ferme in classifica a soli 4 punti), di fare risultato.

Massimo Oddo deve rinunciare all’infortunato Gyömber, al suo posto, al centro della difesa accanto a Campagnaro, giocherà Fornasier. In cabina di regia arriva il momento di Alberto Aquilani, che farà il suo esordio dal primo minuto, mentre in attacco viene confermata la coppia Verre-Benali alle spalle di Caprari. In casa Torino la notizia principale è invece la presenza nell’undici titolare del classe 1995 Antonio Barreca, che prende il posto di Molinaro, operato ieri al ginocchio.

Di seguito le formazioni ufficiali di Pescara-Torino.

Pescara (4-3-2-1): Bizzarri; Crescenzi, Campagnaro, Fornasier, Biraghi; Memushaj, Aquiliani, Cristante; Verre, Benali; Caprari. A disp.: Fiorillo, Zampano, Župarić, Vitturini, Bruno, Brugman, Mitriță, Pepe, Manaj, Pettinari, Murić. All.: Oddo.

Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Bovo, Moretti, Barreca; Acquah, Vives, Baselli; Aramu, Boyé, Martínez. A disp.: Padelli, Cucchietti, Castán, Rossettini, De Silvestri, Benassi, Gustafson, Valdifiori, Obi, Lukić, Iago, Belotti, De Luca. All.: Mihajlović

Arbitro: Banti di Livorno