dal nostro inviato allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona
Chievo e Sassuolo hanno iniziato ottimamente la stagione e si affrontano, a Verona, per la quinta giornata di campionato. I gialloblù vogliono mantenere quell’imbattibilità casalinga che resiste dal febbraio scorso, ma gli emiliani, anche se colpiti da diversi infortuni, hanno dimostrato di essere veramente temibili. Di Francesco si affida ancora, come già aveva annunciato in settimana, al peso di Matri, che sarà sostenuto da Defrel e Ricci; dietro sarà Letschert a correre sulla destra. In prima linea nella difesa del Bentegodi sarà capitan Pellissier ad affiancare Meggiorini, mentre in difesa la coppia dei centrali sarà composta da Spolli e Gamberini; Rigoni in regia fa riposare Radovanović. Di seguito le formazioni ufficiali di ChievoVerona-Sassuolo.
ChievoVerona (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Spolli, Gamberini, Gobbi; Castro, Rigoni, Hetemaj; Birsa; Pellissier, Meggiorini. A disp.: Seculin, Confente, Cesar, Frey, Sardo, Radovanović, Izco, Bastien, de Guzmán, Parigini, Floro Flores, Inglese. All.: Maran.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Letschert, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Duncan; Defrel, Matri, Ricci. A disp.: Pomini, Pegolo, Antei, Terranova, Adjapong, Dell’Orco, Lirola, Pellegrini, Mazzitelli, Pellegrini, Ragusa, Politano, Iemmello. All.: Di Francesco.
Arbitro: Giacomelli di Trieste.