Italia

Pescara-Torino, le probabili formazioni

Gara valida per la 5/a giornata del campionato di Serie A, in programma mercoledì 21 settembre 2016, ore 20:45.

QUI PESCARA – Il Pescara di Oddo rispetto all’ultima uscita in casa della Lazio dovrà fare a meno di Gyömbér (infortunato) che verrà sostituito da Fornasier. L’allenatore dei delfini manderà in campo la propria formazione col 4-3-2-1 con la difesa che vedrà confermati tre elementi su quattro rispetto all’ultimo turno mentre potrebbe esserci Manaj come terminale offensivo.

Pescara (4-3-2-1): Bizzarri; Zampano, Campagnaro, Fornasier, Biraghi; Memushaj, Brugman, Cristante; Verre, Caprari; Manaj. All.: Oddo.

QUI TORINO – Non finiscono i guai per il tecnico Mihajlović che, dopo aver perso Belotti e Ljajić, è costretto a far a meno anche di Molinaro (rottura del crociato). Il tecnico serbo utilizzerà il modulo tanto caro in queste prime giornate ovvero il 4-3-3 che vedrà Barreca sostituire l’infortunato terzino italiano mentre in avanti sarà confermato il tridente visto nell’ultima giornata: Iago Falque, Boyé e Martínez.

Torino (4-3-3): Hart; De Silvestri, Bovo, Castán, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iago, Boyé, Martínez. All.: Mihajlović

Published by
Giorgio Di Palma