Primo Piano

Milan-Lazio, le probabili formazioni

Gara valida per la 5/a giornata del campionato di Serie A, in programma martedì 20 settembre 2016, ore 20:45.

QUI MILAN – La vittoria contro la Sampdoria ha dato ragione a Carlos Bacca, che rientra dalla panchina e partirà titolare. Ma Montella ha probabilmente un’altra sorpresa in serbo: fuori Montolivo e dentro Locatelli. Una rivoluzione non da poco, nel reparto più problematico dei rossoneri. Suso e Niang imprescindibili, Romagnoli e Paletta confermati al centro della difesa. Rientra Kucka a centrocampo.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Sosa, Locatelli; Suso, Niang, Bacca. All.: Montella.

QUI LAZIO – Simone Inzaghi dovrà fare a meno di Biglia. Il centrocampista non ha dovuto neanche sottoporsi al test di routine: per lui contrattura al polpaccio, e non si conosco ancora i tempi di recupero. Al suo posto Cataldi. Lavoro differenziato per Milinković-Savić e de Vrij, che però saranno della gara. Spazio a Immobile e Keita nel tridente d’attacco, Bastos e Felipe Anderson terzini.

Lazio (4-3-3): Marchetti; Bastos, de Vrij, Radu, Felipe Anderson; Parolo, Cataldi, Milinković-Savić; Lulić, Immobile, Keita. All.: S. Inzaghi.