Gara valida per la 5/a giornata del campionato di Serie A, in programma mercoledì 21 settembre 2016, ore 20:45.
QUI GENOA – Possibile qualche cambiamento nella formazione dei liguri, con Juric che potrebbe concedere a più di qualcuno un po’ di riposo. In difesa potrebbe rifiatare Burdisso: l’argentino è comunque in vantaggio per una maglia da titolare su Gentiletti. Nel ruolo di esterno destro di centrocampo è serratissimo il ballottaggio che vede Lazović favorito su Edenílson per giocare dall’inizio. Lo stesso dicasi per il ruolo di esterno offensivo sinistro, con Gakpé in vantaggio su Ocampos, che dovrebbe accomodarsi almeno inizialmente in panchina. L’unico assente sarà lo squalificato Veloso.
Genoa (3-4-3): Perin; Izzo, Burdisso, Orbán; Lazović, Rincón, Rigoni, Laxalt; Ntcham, Pavoletti, Gakpé. All.: Jurić.
QUI NAPOLI – In vista della trasferta di Genova, Sarri dovrebbe cambiare più di qualcosa rispetto alla formazione che ha affrontato sabato scorso il Bologna. In difesa potrebbero rifiatare Albiol e Koulibaly, seppur al momento siano leggermente favoriti su Maksimović. Possibile panchina anche per Hamšík: lo slovacco è, seppur di poco, in vantaggio su Zieliński per una maglia da titolare. In attacco, infine, è riproposto il solito ballottaggio tra Mertens e Insigne, col belga che è il maggior indiziato a giocare dal primo minuto. Unico indisponibile l’infortunato Chiricheș.
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamšík; Callejón, Milik, Mertens. All.: Sarri.