ChievoVerona-Sassuolo, le probabili formazioni
Gara valida per la 5/a giornata del campionato di Serie A, in programma mercoledì 21 settembre 2016, ore 20:45.
QUI CHIEVOVERONA – Con praticamente tutti gli uomini a disposizione, Maran potrebbe cambiare più di qualcosa nella formazione titolare. In difesa, per affiancare Cesar, Gamberini è favorito su Dainelli per una maglia da titolare, mentre in mediana il serrato ballottaggio tra Radovanović, e Rigoni dovrebbe premiare il primo. Sulla trequarti non è certo del posto Birsa: scalpita de Guzmán, alla ricerca del posto dello sloveno. Stessa situazione in attacco, dove Inglese è comunque favorito su Pellissier e Floro Flores, ma non sono remote le possibilità che uno di questi ultimi due possa scendere in campo dal primo minuto al fianco di Meggiorini.
ChievoVerona (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Gamberini, Cesar, Gobbi; Castro, Radovanović, , Hetemaj; Birsa; Meggiorini, Inglese. All.: Maran.
QUI SASSUOLO – Quattro i dubbi di Eusebio Di Francesco in vista della trasferta in terra veneta, considerando anche la necessità di far rifiatare più di qualche pedina fondamentale del suo scacchiere tattico. In difesa potrebbe rifiatare Acerbi: qualora l’ex gialloblù non fosse della partita, potrebbe trovare spazio Antei. A centrocampo, per una maglia da titolare, Pellegrini è in vantaggio su Mazzitelli nel rispettivo ballottaggio, mentre nel tridente offensivo Defrel e Politano sono favoriti su Matri e Ricci per giocare dal primo minuto insieme a Ragusa. Indisponibili gli infortunati Gazzola, Missiroli, Sensi e Berardi.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Magnanelli, Duncan; Politano, Defrel, Ragusa. All.: Di Francesco.