Gara valida per la 4/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 18 settembre 2016, ore 12:30.
QUI UDINESE – Iachini dovrebbe ripresentare la difesa vista contro il Milan, con l’unico dubbio a sinistra dove troviamo il ballottaggio Armero-Ali Adnan. Assenza dell’ultimo minuto sarà quella di Widmer, infortunatosi in allenamento: al suo posto giocherà Wague. Mediana confermata, così come il trequartista De Paul lasciato libero di svariare su tutto il fronte. Possibile una leggera variazione tattica, con Théréau leggermente arretrato accanto all’argentino, dopo che l’allenatore ha sottolineato la sua propensione a giocare partendo da posizione più defilata.
UDINESE (4-3-1-2): Karnezis; Wague, Danilo, Felipe, Armero; Badu, Kums, Hallfreðsson; De Paul; Théréau, Zapata. All.: Giuseppe Iachini.
QUI CHIEVOVERONA – Si rivede Cesar in difesa, con Frey che dovrebbe partire dal primo minuto alla sua sinistra. Non sono da escludersi variazioni anche in mediana, dove Rigoni potrebbe giocare al posto di Radovanović. Sulla trequarti, in un modulo quasi speculare a quello dei padroni di casa, Birsa è quasi certo del posto da titolare, anche se de Guzmán scalpita. Davanti dovrebbe tornare Inglese al posto di Pellissier.
ChievoVerona (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Gamberini, Cesar, Frey; Castro, Rigoni, Hetemaj; Birsa; Inglese, Meggiorini. All.: Maran.