Gara valida per la 4/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 18 settembre 2016, ore 15:00.
QUI TORINO – Il tecnico Mihajlović sarà costretto a fare a meno dei due terminali offensivi più pericolosi della propria rosa: Ljajić e Belotti. Il serbo confermerà il 4-3-3 dell’ultima giornata con Maxi López confermato al centro dell’attacco e con la conferma della linea difensiva vista contro l’Atalanta. In mediana c’è il dubbio Benassi con Acquah pronto a sostituirlo mentre a difendere la porta dovrebbe esser confermato Hart.
Torino (4-3-3): Hart; De Silvestri, Bovo, Castán, Molinaro; Acquah, Valdifiori, Baselli; Iago, Maxi López, Martínez. All.: Mihajlović.
QUI EMPOLI – Dopo aver ottenuto i primi tre punti nel posticipo di lunedì, l’Empoli farà visita al Torino con il tecnico Martusciello che confermerà il 4-3-1-2 (modulo utilizzato contro il Crotone). La difesa vedrà il rientro di Laurini dopo il turno di squalifica, ma con il problema del possibile infortunio di Costa mentre verrà confermato Jose Mauri a centrocampo. Il reparto offensivo sarà composto dal tridente degli ultimi anni con Saponara dietro Pucciarelli e Maccarone.
Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Bellusci, Costa, Pasqual; Tello, J. Mauri, Croce; Saponara; Pucciarelli, Maccarone. All.: Martusciello.