Italia

Sassuolo-Genoa, le probabili formazioni

Gara valida per la 4/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 18 settembre 2016, ore 15:00.

QUI SASSUOLO – Tre i principali dubbi per Di Francesco. Uno di questi riguarda la possibilità di far rifiatare Acerbi: qualora il pilastro difensivo degli emiliani rifiatasse, è pronto Antei. A centrocampo, ai lati di Magnanelli, dovrebbero agire Duncan e Biondini, entrambi favoriti nei rispettivi ballottaggi su Pellegrini e Missiroli (non al meglio). Indisponibili gli infortunati Sensi e Berardi, mentre è in dubbio l’eventuale presenza di Gazzola, alle prese con delle noie fisiche da risolvere.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Duncan; Politano, Matri, Defrel. All.: Di Francesco.

QUI GENOA – Tre dubbi anche per Jurić, che a differenza dei rivali neroverdi potrà contare su una squadra più riposata, sia perchè i rossoblù non sono impegnati in ambito europeo sia perchè contro la Fiorentina si è giocato solo mezz’ora. In difesa è in dubbio Gentiletti: qualora non ce la facesse, l’ex Lazio verrebbe sostituito da uno tra Orbán e Muñoz, col primo favorito. A centrocampo potrebbe trovare posto Rigoni a discapito di Ntcham (con quest’ultimo si passerebbe al 3-4-3), mentre in attacco Ocampos è leggermente favorito su Gakpé per affiancare Pavoletti dal primo minuto.

Genoa (3-5-2): Perin; Izzo, Burdisso, Orbán; Lazović, Rincón, Veloso, Rigoni, Laxalt; Pavoletti, Ocampos. All.: Jurić.