Pescara-Inter, le probabili formazioni
Gara valida per la 3/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 11 settembre 2016, ore 20:45.
QUI PESCARA – Dopo la vittoria ottenuta a tavolino contro il Sassuolo, il Pescara ospiterà all’Adriatico l’Inter di De Boer. Il tecnico Oddo dovrebbe andare verso la conferma dell’undici visto contro i neroverdi con l’unico dubbio Gyömbér (colpito da un trauma durante l’ultimo allenamento). Il modulo che utilizzerà Oddo sarà il 4-3-2-1 con Verre e Benali a supporto di Caprari con Manaj (ex Inter) ad insediargli il posto. Alla prima convocazione il nuovo arrivato Aquilani che potrebbe trovare spazio durante la partita.
Pescara (4-3-2-1): Bizzarri; Zampano, Campagnaro, Gyömbér, Biraghi; Cristante, Brugman, Memushaj; Verre, Benali; Caprari. All.: Oddo.
QUI INTER – Dopo un inizio di campionato non dei più esaltanti avendo raccolto un solo punto tra Chievo e Palermo, l’Inter di De Boer vuol centrare il bottino pieno in casa del Pescara. Il tecnico nerazzurro potrebbe far esordire dall’inizio João Mário costringendo alla panchina uno tra Kondogbia o Medel. Il resto della formazione non dovrebbe vedere cambiamenti rispetto alle due precedenti gare, ma con Nagatomo in dubbio a causa di un risentimento muscolare.
Inter (4-2-3-1): Handanović; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; João Mário, Kondogbia; Candreva, Banega, Perišić; Icardi. All.: De Boer