Italia

Empoli-Crotone, le probabili formazioni

Gara valida per la 3/a giornata del campionato di Serie A, in programma lunedì 12 settembre 2016, ore 20:45.

QUI EMPOLI – Tanti graditi ritorni per Martusciello, che contro il Crotone potrà andare a caccia dei primi punti e dei primi gol da allenatore potendo contare anche su Skorupski, Costa e Pasqual recuperati dai rispettivi infortuni, e su Maccarone reduce dallo stop derivante dall’espulsione alla prima di campionato. Squalificato Laurini, probabile l’esordio di Veseli.

Empoli (4-3-1-2): Skorupski: Veseli, Costa, Bellusci, Pasqual; Krunić, Mauri, Büchel; Saponara; Maccarone, Pucciarelli. All.: Martusciello.

QUI CROTONE – Obbiettivo primi punti in Serie A per il Crotone di Davide Nicola, che si presenta alla ripresa del campionato al Castellani di Empoli reduce da due sconfitte. Il tecnico dei pitagorici conferma il 3-4-3 già messo in mostra nelle uscite precedenti, modificato rispetto alla gara con il Genoa solamente alle estremità: Cordaz è infatti pronto a riprendersi la porta, così come Falcinelli è pronto ad esordire in maglia rossoblu scortato da Tonev e Palladino a completare il tridente calabrese.

Crotone (3-4-3): Cordaz; Ceccherini, Claiton, Ferrari; Rosi, Salzano, Rohden, Martella; Tonev, Falcinelli, Palladino. All.: Nicola.