Gara valida per la 3/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 11 settembre 2016, ore 15:00.
QUI ATALANTA – L’Atalanta di Gasperini dopo aver raccolto zero punti nelle prime due di campionato, ma con prestazioni piuttosto convincenti, cerca i primi punti in casa ospitando un ostico Torino. Il tecnico della Dea potrebbe avere un dubbio nello scegliere il modulo vista la squalifica di Carmona che potrebbe esser sostituito da Grassi. Il reparto difensivo dovrebbe rivedere il rientro di Toloi mentre andrà verso l’indisponibilità Dramé sostituito da Spinazzola. A difesa della porta ci potrebbe essere il debutto del nuovo arrivato Berisha relegando di conseguenza in panchina il titolare Sportiello.
Atalanta (3-4-3): Sportiello; Masiello, Tolói, Zukanović; Conti, Kessié, Kurtić, Spinazzola; D’Alessandro, Paloschi, Gómez. All.: Gasperini.
QUI TORINO – Dopo l’infortunio di Ljajić ecco quello di Belotti e così Mihajlović dovrà trovare dei rimedi nel suo reparto offensivo in vista della gara contro l’Atalanta valevole per la terza di campionato. Il gallo potrebbe esser sostituito dal giovane Boyé (classe 1996) a completare l’attacco con Martínez (anch’egli in dubbio dopo alcuni problemi fisici in Nazionale) e Iago Falque. Al centro del campo potrebbe trovar spazio l’ultimo acquisto Valdifiori mentre nel reparto difensivo dovrebbero giocare Bovo e Castán. A difendere i pali ci sarà Hart (il colpo del mercato targato Cairo).
Torino (4-3-3): Hart; De Silvestri, Bovo, Castán, Molinaro; Baselli, Valdifiori, Benassi; Martínez, Boyé, Iago Falque. All.: Mihajlović.