Home » Palermo, scontro Ballardini-Zamparini: il tecnico pronto a dimettersi, si pensa a De Zerbi

Palermo, scontro Ballardini-Zamparini: il tecnico pronto a dimettersi, si pensa a De Zerbi

Non si riesce a trovar pace in casa Palermo. Secondo diverse indiscrezioni, l’allenatore Davide Ballardini sarebbe pronto a lasciare clamorosamente dopo appena due giornate di campionato la panchina dei siciliani e proprio in queste ore starebbe trattando la risoluzione del contratto con la dirigenza.

La deludente campagna acquisti dei rosanero (culminata nel fallimento della trattativa per Bergessio) e le dichiarazioni rilasciate in mattinata dal presidente Zamparini (“Non mi interessa il suo parere, anche lui è sotto osservazione. Con tutto il rispetto per Ballardini, io avevo già contattato Mihajlović, ma aveva era già in parola con il Torino”) avrebbero spinto l’allenatore di Ravenna, ormai privo di garanzie sul futuro della squadra, a valutare l’addio.

Intanto, la dirigenza del Palermo starebbe cominciando a guardarsi intorno per trovare un possibile sostituto: Roberto De Zerbi sarebbe al momento in cima alla lista dei desideri dei rosanero, con il tecnico bresciano che ha rescisso il contratto con il Foggia e sarebbe pronto ad accettare un’eventuale proposta di Zamparini.