Italia

Inter-Palermo, le formazioni ufficiali

Tutto pronto al “Meazza” per l’incontro, valevole per la 2/a giornata del campionato di Serie A, tra Inter e Palermo. Obbligo di vittoria per l’Inter di de Boer: in difesa si rivedono Murillo, al rientro dalla squalifica, e Santon, a sostituire l’infortunato Nagatomo; a centrocampo Banega viene arretrato in cabina di regia, con Kondogbia e Medel pronti ad agire da interni. In attacco, nessuna sorpresa: ci sono Perišić ed Éder ad agire alle spalle di Icardi, con Candreva pronto a subentrare dalla panchina.  Per fronteggiare i nerazzurri, Ballardini passa al 3-5-2 per rinforzare la mediana e regalare maggior sostegno al reparto difensivo, soprattutto sugli esterni. Due le novità di formazione, con Anđelkovic al posto dello squalificato Rajković e Nestorovski al fianco di Quaison, con Balogh in panchina. Sulle linee esterne agiranno Rispoli e Aleesami.

Di seguito le formazioni ufficiali di Inter-Palermo.

Inter (4-3-3): Handanović; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Santon; Medel, Banega, Kondogbia; Éder, Icardi, Perišić. A disp.: Carrizo, Berni, Ranocchia, Yao, Miangue, Melo, Gnoukouri, Brozović, Candreva, Palacio, Biabiany. All.: de Boer.

Palermo (3-5-2): Posavec; Vitiello, Goldaniga, Anđelković; Rispoli, Hiljemark, Gazzi, Chochev, Aleesami; Quaison, Nestorovski. A disp.: Fulignati, Marson, González, Cionek, Pezzella, Giuliano, Jajalo, Bouy, Embaló, Sallai, Balogh, Bentivegna. All.: Ballardini.

Arbitro: Russo di Nola.