Gara valida per la 2/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 28 agosto 2016, ore 20:45.
QUI TORINO – Mihajlović in ansia per le condizioni di Ljajić (uscito mal concio nella partita contro il Milan) ritrova in avanti il recupero importante di Iago Falque che potrebbe esser lanciato dal 1′ insieme al titolare Belotti e ad uno tra Martínez e il giovane Boyé. Per il centrocampo con la possibile titolarità ritrovata da Baselli ci sarà il ballottaggio tra Vives e Tachtsidis. Il reparto difensivo invece non dovrebbe veder alcun cambiamento rispetto alla prima giornata.
Torino (4-3-3): Padelli; De Silvestri, Rossettini, Moretti, Molinaro; Acquah, Vives, Baselli; Iago, Belotti, Boyé. All.: Mihajlović.
QUI BOLOGNA – Donadoni con l’infortunio di Maietta dovrà trovare degli accorgimenti per sostituire l’esperto difensore e potrebbe far giocare Oikonomou dal 1′. A centrocampo probabile il posto da titolare per il neoacquisto Džemaili a discapito di Pulgar mentre in attacco dovrebbe esser confermato il tridente che ha esordito nella prima giornata con Verdi e Krejčí a supporto di Destro.
Bologna (4-3-3): Mirante; Krafth, Gastaldello, Oikonomou, Masina; Taider, Džemaili, Nagy; Verdi, Destro, Krejčí. All.: Donadoni.