Gara valida per la 2/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 28 agosto 2016, ore 20:45.
QUI SASSUOLO – Arrivati alla quarta partita ufficiale in dieci giorni, gli emiliani potrebbero ruotare alcuni uomini in vista dell’impegno contro il Pescara. In difesa dovrebbe esserci ancora Gazzola che, non convocato per la gara di Europa League, è in vantaggio su Lirola per una maglia da titolare. Potrebbe riposare Magnanelli: per sostituirlo è pronto Sensi, anche se al momento è difficile prevedere il Sassuolo in campo senza il proprio regista. Politano, infine, insidia Matri e Defrel per una maglia da titolare nel tridente offensivo: la sensazione, al momento, è quella che Di Francesco dovrebbe schierare gli ultimi due calciatori citati.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Duncan; Berardi, Matri, Defrel. All.: Di Francesco.
QUI PESCARA – Due i dubbi del tecnico Oddo riguardo la trasferta in terra emiliana. Bisognerà anzitutto sostituire l’infortunato Coda (unico indisponibile oltre a Nicastro): al centro della difesa dovrebbe esserci Campagnaro, in vantaggio per una maglia da titolare su Fornasier, ancora in ritardo di condizione. Il secondo dubbio riguarda il modulo da utilizzare: 4-3-2-1 o 4-3-1-2? Al momento dovrebbe essere confermata la prima opzione, con Brugman che dovrebbe giocare dal primo minuto e con Manaj in panchina.
Pescara (4-3-2-1): Bizzarri; Zampano, Campagnaro, Gyömbér, Biraghi; Verre, Cristante, Memushaj; Brugman, Benali; Caprari. All.: Oddo.