In Primo Piano

Napoli-Milan, le probabili formazioni

Gara valida per la 2/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 27 agosto 2016, ore 20:45.

QUI NAPOLI – Quasi fatta per nove undicesimi la formazione di Sarri in vista del delicato anticipo di sabato sera in cui i partenopei sono chiamati al riscatto dopo la prova in chiaroscuro di domenica scorsa. In cabina di regia tornerà Jorginho dalla squalifica, ma le due principali novità dovrebbero esserci nel tridente offensivo: Milik e Mertens sono pronti a prendersi una maglia da titolare a discapito di Gabbiadini, deludente alla prima giornata, e Insigne, apparso finora fuori forma. Assenti gli infortunati Tonelli, El Kaddouri e Giaccherini.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamšík; Callejón, Milik, Mertens. All.: Sarri.

QUI MILAN – Squalificato Paletta, indisponibile insieme all’infortunato Bertolacci, toccherà a Gómez affiancare Romagnoli in difesa dal primo minuto. Per quel che riguarda i terzini, invece, Montella potrebbe riconfermare Abate e Antonelli, nonostante De Sciglio scalpiti per giocare dopo la panchina della prima giornata. Il principale dubbio del tecnico rossonero riguarda la posizione di Bonaventura: qualora giochi mezzala spazio a Suso davanti, mentre giocando nel tridente offensivo potrebbe trovare spazio Poli. Al momento, tra queste due soluzioni la più gettonata è la prima.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Gómez, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Montolivo, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang. All.: Montella.