I nostri consigli per le scommesse della quarta tappa della Vuelta a España 2016 (Betanzos>San Andrés de Teixido di 163.5 km):
Esteban Chaves – arrivo simile a quello di ieri, ma seppur con pendenze più morbide, ancor più adatto agli scalatori puri nella parte finale. Sono 11 i km della salita finale, intermezzati da una breve discesa, in cui gli uomini di classifica si daranno battaglia, anche per aggiudicarsi il successo di tappa, fuga permettendo. Il colombiano è stato tra i più brillanti nell’arrivo di ieri e oggi potrebbe essere sul suo terreno ideale per lanciare un attacco agli altri uomini di classifica. La vittoria di tappa può essere nelle sue corde.
Alziamo le quote:
Igor Antón – 7º nella tappa di ieri, lo spagnolo erano anni che non si vedeva su questi livelli. Le abilità da scalatore sono da sempre sotto gli occhi di tutti e se la condizione dovesse essere quella dimostrata ieri, l’uomo Dimension Data potrebbe diventare protagonista sia sugli arrivi in salita che in chiave classifica generale. L’arrivo di oggi potrà già darci delle risposte più chiare, ma nel frattempo, la quota altissima di Igor Antón può essere allettante per tentare piccolo azzardo.
Testa a testa:
Esteban Chaves vs Nairo Quintana
Alejandro Valverde vs Chris Froome
Alberto Contador vs Samuel Sánchez
Robert Gesink vs George Bennett
Rubén Fernández vs Leopold Konig
Louis Meintjes vs Pierre Latour