Ecco i nostri pronostici e consigli per le scommesse per la 1/a giornata di Serie A.
ROMA-UDINESE
Dopo l’1-1 ottenuto in Portogallo, Spalletti effettuerà molto probabilmente qualche cambio di formazione: si ipotizza l’impiego di Totti dal primo minuto. L’Udinese si presenterà con qualche volto nuovo, come de Paul e Peñaranda. A nostro avviso i capitolini pagheranno le fatiche di Champions, quindi puntiamo sull’x, sul Goal e sul risultato esatto 1-1. Come marcatore dell’incontro azzardiamo de Paul.
JUVENTUS-FIORENTINA
La super favorita Juventus inizia il campionato contro un avversario assolutamente ostico, la Fiorentina di Paulo Sousa. Nonostante le squadre di Allegri non partano mai troppo bene, puntiamo comunque sul segno 1, sull’Over 1.5 e su Dybala marcatore.
MILAN-TORINO
A San Siro si ripresenta Mihajlović nelle vesti di avversario: il tecnico serbo ha súbito l’occasione di “vendicarsi”: a nostro avviso sarà una vendetta a meta, quindi puntiamo sulla x, sul Goal e su Niang marcatore.
ATLANTA-LAZIO
La Lazio di Simone Inzaghi inizia a Bergamo il suo campionato: la società biancoceleste non ha brillato in fase di mercato, perdendo un giocatore determinante come Candreva. A nostro avviso l’Atalanta non perderà tra le mura amiche, quindi ci giochiamo l’1x, il Goal e Immobile marcatore.
BOLOGNA-CROTONE
Al Dall’Ara inizia l’avventura in Serie A per la neopromossa Crotone: i calabresi, guidati da Nicola, a nostro parere non sfigureranno: pp suggeriamo anche in questo caso il pareggio, il Goal e l’1-1 come risultato esatto.
CHIEVOVERONA-INTER
L’avventura di de Boer sulla panchina dell’Inter inizia dal Bentegodi di Verona: il Chievo è una squadra ormai collaudata e, con Maran in panchina, ha assunto una propria identità. Questo aspetto va a compensare la maggiore qualità della rosa nerazzurra: ci giochiamo l’1x, l’Under 2.5 e risultato esatto pt 0-0.
EMPOLI-SAMPDORIA
Giampaolo inizia la sua avventura sulla panchina della Sampdoria proprio contro l’Empoli, squadra in cui si e consacrato. I blucerchiati non sembrano essere una squadra da parte sinistra della classifica, quindi il favore del pronostico va ai padroni di casa: puntiamo sull’1, sull’Over 1.5 e su Maccarone come marcatore.
GENOA-CAGLIARI
C’e molta curiosità nel vedere il nuovo Genoa guidato da Jurić; a Marassi l’avvesrario di turno è il Cagliari che, dopo un solo anno nella serie cadetta, si ripresenta nel massimo torneo nazionale. In questa sfida consigliamo il segno 1, il Goal e Pavoletti marcatore.
PALERMO-SASSUOLO
Dopo la gloriosa vittoria nei preliminari di Europa League contro la Stella Rossa, il Sassuolo può presentarsi al Barbera senza troppi patemi d’animo per la gara di ritorno in Serbia. A nostro avviso i neroverdi sono i favoriti, quindi suggeriamo il 2, il 2 pt/2 finale e Berardi marcatore.
PESCARA-NAPOLI
Il Pescara festeggia il ritorno in Serie A contro uno degli avversari più temibili: il Napoli di Sarri vuole dimostrare di poter fare a meno dell’attaccante che ha segnato più reti in una stagione nella storia del nostro campionato e, secondo noi, vincerà senza troppi problemi: puntiamo decisamente sul 2, sull’Over 2.5 e su Gabbiadini come primo marcatore.