Pescara-Napoli, le probabili formazioni
Gara valida per la 1/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 21 agosto 2016, ore 20:45.
QUI PESCARA – Due i dubbi del tecnico Oddo in vista dell’esordio in campionato dei biancoazzurri, che non potranno contare sugli infortunati Campagnaro, Fornasier e Nicastro. In difesa, per affiancare Gyömbér, ci sono in lizza Coda e Župarić, col primo attualmente favorito, mentre in cabina di regia Brugman dovrebbe avere la meglio su Cristante, nonostante quest’ultimo si sia comportato discretamente bene in queste ultime settimane.
Pescara (4-3-1-2): Bizzarri; Zampano, Coda, Gyömbér, Biraghi; Verre, Brugman, Memushaj; Benali; Caprari, Manaj. All.: Oddo.
QUI NAPOLI – Con Jorginho squalificato, in cabina di regia Valdifiori avrà l’occasione di partire titolare alla prima di campionato nella trasferta in terra abruzzese. Due i dubbi di Sarri, attanagliato riguardo la composizione del tridente offensivo, nel quale il solo Callejón sembra sicuro del posto: Gabbiadini e Insigne sono i due indiziati a partire titolari, con Milik e Insigne che dovrebbero accomodarsi inizialmente almeno in panchina per poi magari entrare a gara in corso. Indisponibili gli infortunati Tonelli, El Kaddouri e Giaccherini.
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Valdifiori, Hamšík; Callejón, Gabbiadini, Insigne. All.: Sarri.