Palermo-Sassuolo, le probabili formazioni
Gara valida per la 1/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 21 agosto 2016, ore 20:45.
QUI PALERMO – In attesa di eventuali rinforzi dal mercato, il tecnico dei rosanero Ballardini opterà per schierare i suoi col 3-4-3. Morganella non prenderà parte alla gara in quanto squalificato, al quale potrebbero aggiungersi anche Hiljemark, alle prese con un problema muscolare, e Quaison, reduce dalle Olimpiadi. Ha più possibilità di giocare dal primo minuto invece Trajkovski, reduce da un problema alla caviglia, in vantaggio su Balogh per un posto nel tridente offensivo.
Palermo (3-4-3): Posavec; Goldaniga, Vitiello, Rajković; Rispoli, Chochev, Gazzi, Aleesami; Trajkovski, Nestorovski, Embaló. All.: Ballardini.
QUI SASSUOLO – Con Duncan squalificato e con Pellegrini, Missiroli e Terranova che non dovrebbero essere della partita in quanto infortunati, Di Francesco dovrebbe cambiare più di qualcosa in vista anche dell’imminente gara di Europa League da disputare contro la Stella Rossa. In difesa possibile l’esordio dal primo minuto di Lirola, nonostante Gazzola sia al momento, seppur di poco, favorito sull’ex Juventus. A centrocampo Sensi dovrebbe spuntarla su Mazzitelli per una maglia da titolare al fianco di Magnanelli e Biondini, mentre Politano insidia Matri e Defrel per un posto nel tridente offensivo, con questi ultimi due che dovrebbero comporlo, almeno inizialmente, insieme a un inamovibile Berardi.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Sensi, Magnanelli, Biondini; Berardi, Matri, Defrel. All.: Di Francesco.