Gara valida per la 1/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 21 agosto 2016, ore 18:00.
QUI MILAN – Squadra nuova, modulo vecchio: Montella arriva infatti al suo esordio a San Siro con quel 4-3-3 che gli è valso gli onori della critica ai tempi della Fiorentina. In difesa probabile l’utilizzo di Paletta accanto a Romagnoli, recuperato dopo il problema muscolare. A centrocampo confermata la titolarità di Montolivo e Bonaventura, mentre dovrebbe partire dalla panchina Kucka: al suo posto il tecnico napoletano schiererà Bertolacci. Scongiurate le ipotesi di partenza, Bacca si tiene saldo il suo posto al centro dell’attacco, dove agirà insieme a Suso e Niang.
Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Romagnoli, Paletta, De Sciglio; Bertolacci, Montolivo, Bonaventura; Niang, Bacca, Suso. All.: Montella.
QUI TORINO – Mihajlović inizierà la sua avventura sulla panchina del Torino tornando in quello stadio nel quale poche gioie ha raccolto durante lo scorso campionato. Formazione stravolta rispetto agli uomini dell’ex Ventura, soprattutto in difesa dove la maggior parte dei titolari sono nuovi arrivati: sicura la presenza di De Silvestri e Rossettini, in forse quella di Castán che potrebbe lasciare spazio alla (forse) ultima gara di Maksimović nel capoluogo piemontese. Sorprese anche a centrocampo, con le assenze di Baselli e Benassi e le titolarità di Vives e Obi. Davanti, fuori Iago infortunato e spazio a Boyé.
Torino (4-3-3): Gomis; De Silvestri, Rossettini, Maksimović, Molinaro; Acquah, Vives, Obi; Boyé, Belotti, Ljajić. All.: Mihajlović.