Gara valida per il ritorno del terzo turno dei preliminari di Europa League 2016/2017, in programma al Mapei Stadium giovedì 4 agosto 2016, ore 20:30.
QUI SASSUOLO – Eusebio Di Francesco, allenatore della compagine emiliana, dovrebbe riconfermare l’undici titolare sceso in campo la scorsa settimana in Svizzera per cercare di ipotecare il passaggio del turno. L’unico dubbio riguarda il ruolo di attaccante centrale del tridente offensivo: Defrel non è sicuro del posto, in quanto scalpitano per una maglia da titolare Falcinelli e Trotta. Il francese, comunque, è il maggior indiziato a partire dal primo minuto in avanti.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Sansone. All.: Di Francesco.
QUI LUCERNA – Il tecnico Babbel dovrebbe riconfermare l’undici titolare sceso in campo all’andata, con l’intento di riuscire a centrare la qualificazione. L’unico ballottaggio riguarda, per il ruolo di terzino destro, Jantscher e Grether, col primo favorito per una maglia da titolare. Ci saranno Marco Schneuwly, in rete all’andata, e Neumayr, che perse l’appuntamento col gol in quanto Consigli gli parò un calcio di rigore.
Lucerna (4-4-2): Zibung; Jantscher, Costa, Puljić, Lustenberger; Schneuwly C., Haas, Neumayr, Hyka; Schneuwly M., Itten. All.: Babbel.