Home » Lucerna-Sassuolo, le probabili formazioni

Gara valida per l’andata del terzo turno dei preliminari di Europa League 2016/2017, in programma allo stadio Swissporarena di Lucerna giovedì 28 luglio 2016, ore 19:45.

QUI LUCERNA – Il Lucerna fa del suo gioco cinico il suo punto di forza e la recente partita col Lugano, battuto 2-1 nella recente prima partita di RSL svizzera, fa presagire un comportamento analogo nella doppia sfida europea contro il Sassuolo. Possibile riconferma, dunque, per l’undici titolare sceso in campo lo scorso fine settimana, con Neumayr e Marco Schneuwly pronti a colpire la retroguardia neroverde.

Lucerna (4-4-2): Zibung; Grether, Costa, Puljić, Lustenberger; Schneuwly C., Haas, Neumayr, Hyka; Schneuwly M., Itten. All.: Babbel.

QUI SASSUOLO – Prima gara ufficiale del Sassuolo, che rispetto alla scorsa stagione non potrà contare sul terzino destro Vrsaljko, ceduto all’Atlético Madrid, e che verrà rimpiazzato da Gazzola. Indisponibili a centrocampo Missiroli, che sta lavorando a parte, e Pellegrini, fermatosi a causa di un problema muscolare nei giorni scorsi: in mediana agirà come al solito Magnanelli, mentre le mezzali dovrebbero essere Biondini e Duncan, con Mazzitelli prima scelta in caso di indisponibilità dell’ultimo minuto. In attacco, infine, Defrel è favorito su Falcinelli e Trotta per guidare il reparto offensivo sin dal primo minuto.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Sansone. All.: Di Francesco.