In Primo Piano

Roma, si chiude per Diawara e Szczęsny

La Roma è pronta a chiudere per un doppio colpo in entrata. Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Sky Sport, la società giallorossa starebbe definendo gli affari relativi all’acquisto del centrocampista del Bologna Amadou Diawara e al ritorno di Wojciech Szczęsny dell’Arsenal, entrambi da tempo nel mirino della squadra della Capitale.

Per il centrale guineano classe ’97, la squadra di Spalletti avrebbe trovato proprio in queste ore l’accordo con i felsinei: 15 milioni di euro più il prestito dell’attaccante Umar Sadiq, fortemente voluto da Donadoni. Il giocatore, in ogni caso convocato dai rossoblù per la terza fase della preparazione estiva, dovrà ora trovare l’accordo definitivo con i giallorossi, prima di raggiungere i nuovi compagni in ritiro.

Siamo ormai ai dettagli, invece, per il ritorno di Szczęsny a Roma: trovato l’accordo con l’Arsenal per il prestito oneroso e diritto di riscatto fissato a 16 milioni di euro, ora i giallorossi starebbero scambiando gli ultimi documenti con gli inglesi prima di poter dare l’annuncio ufficiale. Il polacco raggiungerà direttamente da Londra i compagni in ritiro a Boston, dando così inizio alla sua seconda stagione in maglia giallorossa.