Napoli, al via la caccia al dopo Higuaín: Bacca e Icardi in pole
Perso Higuaín, ormai destinato al trasferimento alla Juventus, il Napoli ha dato ufficialmente il via alla ricerca del sostituto dell’argentino in attacco. I partenopei avrebbero infatti contattato in queste ore Milan e Inter per Carlos Bacca e Mauro Icardi, considerati le priorità del ds Giuntoli e di mister Sarri.
Il colombiano è da tempo in uscita dal Milan, ma le trattative con Atlético Madrid, Siviglia e West Ham sarebbero giunte a un punto morto. I rossoneri, però, hanno fretta di vendere il giocatore e guadagnare i 30 milioni di euro necessari per sbloccare il mercato. Più difficile, almeno al momento, la pista Icardi: l’Inter non vuole lasciar partire l’argentino, ma i problemi finanziari della società, le rigide regole del Fair Play Finanziario e la volontà del giocatore potrebbero portare i milanesi ad accettare in futuro un’offerta importante dei partenopei.
Nelle ultime ore si è anche parlato di Carlos Tevez, Gabigol e Džeko: tutte possibili piste che potrebbero trasformarsi in realtà soprattutto qualora dovesse fallire l’assalto ai due grandi nomi del mercato in entrata del Napoli.