Lunedì sera pirotecnico per i tifosi del Torino: a pochi minuti dall’ufficializzazione dell’acquisto in prestito di Iago Falque dalla Roma, sul sito ufficiale della società del presidente Cairo è stata ratificata la fumata bianca per lo sbarco a titolo definitivo di Adem Ljajić alla corte di Mihajlović.
Estroso ma discontinuo, il giovane attaccante attaccante serbo è stato fortemente voluto dal neo-tecnico della compagine granata, che assieme al presidente Cairo e al Direttore Sportivo Petrachi punta a costruire un Torino a propria immagine e somiglianza.
Reduce da alcune stagioni infelici, tra la Roma giallorossa e la Milano nerazzurra, per Ljajić la Torino granata può rappresentare la piazza giusta per cercare, a 25 anni ancora da compiere, un rilancio importante.
Queste le parole del neo-attaccante granata, riportate sul sito della società torinese:
“Ringrazio il Presidente Cairo e il Ds Petrachi per tutto quanto hanno fatto per portarmi al Toro. Sono contento anche perché ritrovo Mihajlović, un allenatore di qualità che è già stato molto importante per la mia carriera: mi ha sempre fatto sentire la sua fiducia e mi ha utilizzato con continuità“.
I