Manchester United scatenato sul mercato. Secondo quanto riportato nelle ultime ore da Sky Sports UK, i Red Devils sarebbero ormai pronti a chiudere per ben due colpi in entrata: si tratta di Zlatan Ibrahimović e Henrick Mkitaryan del Borussia Dortmund.
Lo svedese, reduce dall’amara eliminazione dagli Europei e dal ritiro dalla Nazionale, avrebbe trovato l’accordo per un faraonico contratto annuale con la squadra di Mourinho e settimana prossima dovrebbe arrivare a Manchester per effettuare le visite mediche e firmare. Bruciata così la concorrenza, anche di società italiane, con l’ex PSG che avrebbe deciso di tentare un’esperienza in Premier League in un club di grande livello e con un allenatore già conosciuto ai tempi dell’Inter.
Per il fantasista armeno, invece, i Red Devils avrebbero trovato nella giornata di ieri un accordo con il Borussia Dortmund sulla base di circa 26 milioni di sterline: il giocatore, in scadenza di contratto il prossimo anno, ha già un’intesa di massima con la squadra di Manchester e anche lui è atteso entro settimana prossima per effettuare le visite mediche e mettere la propria firma sul contratto.