Francia 2016 – I pronostici per le gare del 27 giugno
Quindicesimo appuntamento con i nostri consigli per le scommesse che, ogni giorno alle ore 8.00, vi accompagneranno per tutta la durata dell’Europeo di Francia. Oggi alle 18.00 in campo l’attesissima sfida tra Italia e Spagna, si proseguirà poi con la sfida delle 21.00, con la sorpresa Islanda che affronterà l’Inghilterra. Di seguito vi proponiamo i nostri pronostici.
Italia-Spagna (ore 18.00)
Si preannuncia una partita tesa ed equilibrata tra due filosofie di calcio totalmente opposte: la Spagna, con la continua ricerca del bel gioco, potrebbe mettere in seria difficoltà soprattutto se trovasse il gol nei primi minuti di gioco. A nostro avviso, però, il fortino azzurro resisterà per tutti i 90′: suggeriamo il segno x, il No Goal e il risultato esatto 0-0.
Inghilterra-Islanda (ore 21.00)
L’Inghilterra sfida l’Islanda in una sfida assolutamente inedita per un Europeo: gli islandesi, al loro debutto in questa competizione, hanno già compiuto un miracolo nell’arrivare fino agli ottavi. Anche questa partita, a nostro avviso, potrebbe protrarsi fino ai supplementari: consigliamo anche in questo caso il segno x, il passaggio del turno dell’Inghilterra e il risultato esatto 1-1. Come marcatore optiamo per Vardy.