Francia 2016 – I pronostici per le gare del 26 giugno
Quattordicesimo appuntamento con i nostri consigli per le scommesse che, ogni giorno alle ore 8.00, vi accompagneranno per tutta la durata dell’Europeo di Francia. Oggi alle 15.00 in campo Francia-Irlanda, si proseguirà poi con la sfida delle 18.00, con la Germania che affronterà la Slovacchia e, per concludere, alle 21.00 andrà in scena Ungheria-Belgio. Di seguito vi proponiamo i nostri pronostici.
Francia-Irlanda (ore 15.00)
I padroni di casa affrontano l’Irlanda che, dopo l’enorme sforzo profuso contro l’Italia, potrebbe accusare la fatica contro i francesi. Il nostro suggerimento è di scommettere sull’1, sul No Goal e sul risultato esatto 2-0. Come marcatore consigliamo Griezmann.
Germania-Slovacchia (ore 18.00)
Dopo un girone non propriamente emozionante, la Germania affronta la Slovacchia agli ottavi di finale. I ragazzi capitanati da Hamšík potrebbero reggere l’urto dei tedeschi che, finora, non sono sembrati i soliti “panzer”. Consigliamo il segno x, l’Under 2.5 e il passaggio del turno della Germania. Come risultato esatto proponiamo lo 0-0.
Ungheria-Belgio (ore 21.00)
Nonostante l’Ungheria abbia vinto il suo girone, l’avversario che le è capitato è uno dei peggiori dell’intero lotto: il Belgio non ha incantato nelle tre partite ma ha un potenziale enorme. Crediamo che gli uomini di Wilmots avranno la meglio, quindi puntiamo sul 2, sul parziale/finale x-2 e su Lukaku marcatore.