UFFICIALE – Milan: colpo Lapadula dal Pescara
La notizia era già nell’aria da qualche ora, adesso è giunta l’ufficialità, dopo che il giocatore ha effettuato e superato le visite mediche alla clinica La Madonnina di Milano. Gianluca Lapadula, capocannoniere dello scorso campionato di Serie B con la maglia del Pescara, è un nuovo attaccante del Milan.
Ad annunciarlo la stessa società rossonera con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale: “Il desiderio di tutti i rossoneri è che Lapadula possa togliersi con noi le soddisfazioni più belle della sua carriera, ed è proprio con questo spirito e con questo entusiasmo che il giocatore si lega al Milan con un contratto al 30 Giugno 2021“.
Queste le parole a caldo dell’attaccante peruviano: “È una cosa che abbiamo voluto entrambi, sono molto contento, ringrazio il Presidente Berlusconi, al quale faccio gli auguri di pronta guarigione, e il dottor Galliani. Klose ha fatto una carriera da sogno, ringrazio mister Oddo per il paragone è per tutto quello che mi ha dato quest’anno. Ringrazio Pescara e l’Abruzzo. È stata una trattativa lampo, voluta fortemente da tutte e due. È una settimana super impegnata, ora farò quello che dobbiamo fare qui a Milano, poi testa al matrimonio”.